Frattamaggiore. Citta’ congestionata per i lavori in via 31 Maggio: le raccomandazioni dell’amministrazione

Il centro della città è attualmente interessato da importanti lavori di manutenzione sulla Via 31 Maggio, la principale arteria stradale che attraversa la zona. La decisione dei vigili urbani di deviare il traffico in altre strade del centro città ha inevitabilmente causato disagi e rallentamenti per i cittadini e i visitatori di Frattamaggiore.

Nella giornata di oggi, infatti, il traffico veicolare e pedonale è stato congestionato e rallentato, creando difficoltà per i residenti e i commercianti della zona. I residenti hanno lamentato difficoltà nell’accesso alle loro abitazioni e ai negozi del centro, mentre i commercianti hanno riferito di una riduzione delle vendite a causa della riduzione del traffico pedonale.

La situazione di traffico attuale rappresenta una sfida per tutti i cittadini di Frattamaggiore, ma è necessaria per garantire la sicurezza e la qualità delle infrastrutture della città. La Via 31 Maggio presentava infatti alcune fessurazioni sull’asfalto che rendevano la strada poco sicura per gli automobilisti e i pedoni.

Nonostante i disagi attuali, i lavori di manutenzione sulla Via 31 Maggio rappresentano un importante investimento per la città e la sua sicurezza. Una volta completati, infatti, la strada sarà più sicura e confortevole per tutti coloro che la percorrono.

Per questo motivo, il Comune di Frattamaggiore invita i cittadini e i visitatori della città a collaborare e ad adottare comportamenti responsabili durante il periodo dei lavori, in modo da garantire la sicurezza e la fluidità del traffico veicolare e pedonale. In questo modo, si potrà contribuire a rendere la Via 31 Maggio e il centro di Frattamaggiore un luogo ancora più sicuro e piacevole da frequentare.