Arrestato 45enne con problemi psichici: si masturbava in pubblico

Ha dell’assurdo la vicenda che arriva da San Felice a Cancello dove un uomo di 45 anni, nelle ultime settimane, più volte si è spogliato davanti a delle bambine ed ha iniziato a masturbarsi. Si tratta di un soggetto originario del vesuviano e residente da poco tempo a Polvica di Nola, molto attivo nell’ultima settimana, sempre a bordo di una Fiat Punto grigio tipo vecchio modello.

L’uomo è affetto da problemi psichici

 

Ancora una volta, stesso posto, è accaduto di nuovo e questa volta alcune mamme e alcuni papà lo hanno individuato e hanno chiamato la polizia. Diverse le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine, tutte di giovani donne (anche ragazze minorenni).Verso le ore 17:10, il maniaco è entrato nella traversa della pasticceria e dopo aver parcheggiato in fondo al viale apriva la portiera mettendosi in piedi e si masturbava difronte a 5 ragazzine che erano su una panchina nella piazzetta Primavera di Polvica di San Felice a Cancello.

Due pattuglie della polizia in primissima sono arrivate sul posto e, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria, hanno piantonato l’abitazione dell’uomo in Polvica di Nola fino a tarda notte. Sul posto anche un’ambulanza. L’uomo ha problemi psichici.