Marocchino irregolare tenta molteplici furti e aggressioni

Ha tentato per tre volte di rubare delle auto ma è stato messo in fuga dai proprietari e poi arrestato. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Galileo Ferraris sono stati avvicinati da alcuni passanti che, indicando un uomo in fuga, hanno raccontato che lo stesso aveva tentato di rapinare un’auto con una persona a bordo.

Tenta tre furti d’auto ma viene messo in fuga

 

 

I poliziotti lo hanno raggiunto e, con difficoltà, lo hanno bloccato: in quel momento, si è avvicinata la persona che era a bordo del veicolo ed ha raccontato che, mentre si trovava proprio in quella strada, lo stesso uomo le si era avvicinato e, dopo aver tentato di aprire la portiera, l’aveva colpita al volto nel tentativo di sottarle la vettura. Dopo la reazione della donna, però, il malvivente era scappato.

Ma non è tutto. Perché poco dopo, sono sopraggiunte altre due persone le quali hanno raccontato di essere state anch’esse aggredite dall’uomo che aveva tentato di impossessarsi delle loro auto.

Il 24enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato quindi arrestato per tentata rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.