Perché è bello tifare per il Napoli? Undici motivi raccontati da Michelangelo Iossa, Patrizio Rispo, Carlo Alvino e Diego Moreno

PERCHÉ È BELLO TIFARE PER IL NAPOLI?

 

Undici motivi, 11 storie raccontate dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa con l’attore Patrizio Rispo, il giornalista sportivo Carlo Alvino e il cantautore argentino Diego Moreno

Da martedì 2 maggio 2023 sui canali-social del Grand Hotel Parker’s di Napoli

[smartslider3 slider=”5″]

 

Il Grand Hotel Parker’s accoglie sulla sua magnifica Terrazza tre napoletani e un argentino, con professioni e interessi diversi, tutti accomunati da una grande passione comune: l’amore per il Napoli.

 

Il giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, insieme all’attore Patrizio Rispo (volto-simbolo della popolare soap opera della RAI “Un Posto al Sole”) e al cronista sportivo Carlo Alvino spiegano gli 11 motivi per cui è bello tifare per il Napoli, lasciandosi accompagnare dalle note di Azzurro Corazòn, cantate dal musicista argentino Diego Moreno.

Undici motivi, proprio come gli undici azzurri in campo.

 

Il video che li riprende sarà pubblicato su tutti i social del grand hotel (Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube) martedì 2 maggio 2023, alle ore 14.00.

 

Rendiamolo virale!

#grandhotelparkers

#napoli

 

Grand Hotel Parker’s | grandhotelparkers.it