Ennesimo furto a Masseria Ferraioli

La Masseria Antonio Esposito Ferraioli di Afragola ha subito un nuovo episodio di furto, come ha reso noto l’associazione Libera Campania. Diversi tipi di attrezzature sono state rubate da questo importante bene confiscato, considerato il più grande dell’area metropolitana di Napoli appartenente alla camorra.

Libera Campania ha espresso la propria solidarietà alle organizzazioni responsabili della gestione di questo bene confiscato. I vertici dell’associazione sottolineano l’importanza di testimoniare il proprio sostegno ai volontari e agli operatori della Masseria Ferraioli, considerandolo un obbligo morale. È necessario inviare un segnale chiaro alla criminalità organizzata e offrire supporto ai gestori del bene confiscato affinché possano ripartire al più presto.

Questa situazione sottolinea ancora una volta la sfida che le organizzazioni criminali rappresentano per la società e la necessità di combatterle attivamente. Libera Campania continua a promuovere la cultura della legalità e a sostenere gli sforzi delle autorità per contrastare la criminalità organizzata. È fondamentale che la comunità si unisca per proteggere i beni confiscati e garantire il loro corretto utilizzo a beneficio della collettività.

Lascia un commento