XXIII Edizione del premio Troisi

Domani, mercoledì 7 giugno alle ore 11:00, un grandissimo pre-evento avrà luogo presso la sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia. Stiamo parlando della conferenza stampa di presentazione della XXIII edizione del Premio Massimo Troisi – Osservatorio sulla comicità.  Il lieto evento è in programma nella città di San Giorgio a Cremano dal 26 giugno al 1 luglio.

Per la conferenza stampa interverranno: il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, il Vicesindaco Pietro De Martino e il Direttore Artistico della kermesse Gino Rivieccio.

Il premio Massimo Troisi

Se davvero non avete mai sentito parlare di questo evento, allora lasciate che vi spieghiamo – tramite la sua pagina ufficiale – di cosa si tratti: Il Premio Massimo Troisi nasce nel 1996, a due anni dalla scomparsa del grande attore e regista nato a San Giorgio a Cremano istituito dal Sindaco Aldo Vella da un’idea del regista Fulvio Iannucci che ne fu anche il primo direttore artistico con l’obiettivo di premiare attraverso un concorso nazionale i migliori cortometraggi comici prodotti da esordienti e professionisti. 

Non bisognerà mica dirvi altro per convincervi a parteciparvi… ma se volete sapere di più, seguiteci per la conferenza stampa di domani!