Una piccola di 3 anni era uscita di casa in piena notte e aveva camminato per alcuni minuti da sola per le vie di Seveso, paese in provincia di Monza e Brianza. A notare la piccola è stato un residente della zona Altopiano verso le 4: ha così subito allertato i carabinieri della Compagnia di Seregno che si sono precipitati a soccorrere la piccola che è stata trovata scalza e con indosso solo una canottiera.
Salvata dai Carabinieri
I carabinieri l’hanno riportata a casa, ha aperto la porta la zia della minore che non si capacitava di come sua nipote potesse essere uscita di casa.
Tutto è accaduto la scorsa notte attorno alle 4:00. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, un residente di Seveso nella notte ha chiamato la caserma spiegando di aver intravisto dalla propria abitazione una bambina piccola che camminava per strada da sola. Subito sul posto si sono precipitati i carabinieri che si sono messi sulle sue tracce: poco dopo i militari hanno trovato la piccola scalza e con indosso solo una canottiera. Camminava a bordo della strada. I militari hanno coperto la piccola e l’hanno rassicurata. Hanno poi iniziato a fare domande alla bimba chiedendo perché stava camminando da sola e dove fossero i suoi genitori.