Ciro Poppella: controllo ai contatori

Secondo voci “di corridoio” sembrerebbe che l’Enel abbia effettuato dei controlli ai contatori dei locali di Ciro Poppella, il pasticciere autore del celeberrimo “fiocco di neve”. A confermare questa voce sarebbe stato NapoliToday, che ha comunicato con lo stesso Ciro Poppella telefonicamente.

Secondo quanto riferisce Poppella a NapoliToday, i contatori presentano un’ “anomalia che sarebbe stata individuata dai tecnici Enel. Nei prossimi giorni saranno analizzati da specialisti per capire cosa effettivamente sia successo. Nel frattempo l’attività di produzione e vendita potrà continuare grazie ad appositi generatori. Il commerciante dichiara: “Pago circa 20mila euro di energia elettrica al mese, ho la coscienza tranquilla. Tutto verrà chiarito. Entro quattro giorni saranno installati i nuovi contatori”.

Nella giornata di ieri, anche la star hollywoodiana Robert De Niro, arrivato a Napoli con il suo panfilo, ha assaggiato uno dei celebri “fiocchi di neve”.  Le foto di Robert De Niro e Ciro Poppella in breve tempo hanno fatto il giro del mondo sui social.