Trionfo Epico per i Giovani Campioni del Kick Boxing Casoria Team Russo al Trofeo NAK

pb

La palestra Casoria Team Russo ha vibrato di emozioni mentre i giovani talenti del Kick Boxing hanno conquistato un trionfo indimenticabile al Trofeo NAK svoltosi a Succivo, sotto l’organizzazione impeccabile dei Maestri Christian Crispo, Roberto Montuoro e Luigi Petito.

Nella disciplina del Point Fighting, la squadra ha fatto incetta di medaglie, dimostrando non solo abilità tecniche impeccabili ma anche una determinazione straordinaria. Jacopo Russo ha conquistato due medaglie d’oro, emergendo come leader, seguito da un gruppo eccezionale di atleti che hanno portato a casa il primo posto: Diego Cuozzo, Ciro Migliore, Domenico Festa, Mattia Sacco e Aurora Ricciardi. Al secondo posto si sono distinti Mariateresa Ricciardi, Antonella Ricciardi, Michele Colurciello, Emanuele Improta e Chiara Pugliese, mostrando una solidarietà e una forza di squadra senza pari.

Il sindaco Raffaele Bene ha condiviso la gioia della vittoria attraverso i suoi canali social, elogiando i giovani campioni per i risultati straordinari ottenuti. Ha espresso il suo orgoglio per la dedizione e l’impegno dimostrati dalla squadra, sottolineando l’importanza di tali successi per la comunità di Casoria.

“Un trionfo straordinario per i nostri giovani atleti del Casoria Team Russo al Trofeo NAK! Congratulazioni per il vostro impegno e la vostra passione che hanno portato a questi risultati eccezionali. Siete un esempio per tutti noi. Continuate così, felici e vincenti!”, ha dichiarato il sindaco Bene attraverso i suoi canali social, trasmettendo un messaggio di incoraggiamento ai giovani campioni e a tutta la comunità di Casoria.