
A Natale siamo tutti piu’ buoni ed in vena di abbracciare e fare gli auguri a tutti. Sono giorni festaioli ma anche di bilanci, a volte duro confronto, come è successo sulla vicenda delle luminarie che un po’ ha mostrato anche il volto della prossima campagna elettorale. La mattinata è stata caratterizzata dal tam-tam sui social dell’attentato all’albero di Piazza Cirillo, poi prontamente ripristinato, ma non solo. Raffaele Bene, molto presente nel dibattito con i cittadini, anche attraverso i suoi social, ha raccontato del grade lavoro fatto anche in queste ore festaiole, ringraziando anche l’impegno di una macchina amministrativa e dei suoi uomini.

Ecco le parole di Bene: ” Per tanti sono ore di festa ma noi stiamo lavorando anche oggi per garantire un rientro a scuola in totale sicurezza ai nostri studenti. Abbiamo approfittato del primo giorno di pausa dalle lezioni per intervenire nella scuola Carducci-King e procedere al ripristino della caldaia ed alla sostituzione dei termosifoni. Le vacanze natalizie serviranno per mettere completamente a nuovo l’impianto in diversi
plessi grazie all’impegno dell’amministrazione comunale che ha stanziato somme importanti per il ripristino e la sostituzione delle caldaie in tutte le scuole del territorio. L’emblema di questo impegno è il geometra Giovanni Accurso, che sento di ringraziare a nome mio e dell’amministrazione. Per anni punto di riferimento dell’Ufficio Tecnico a breve andrà in pensione ma nonostante ciò ha fatto sentire il suo impegno e la sua presenza seguendo in prima persona gli interventi alla Carducci-King”.
Barra: “Oggi sono contento perché quando si lavora per il bene comune con perseveranza e sacrificio, i risultati si raccolgono sempre.Grazie al grande lavoro svolto in II commissione Bilancio presieduta da me, insieme all’assesorato al bilancio Prof. Poliso e all’Assessorato ai lavori pubblici Dott.ssa D’onofrio, coadiuvati dai dirigenti Arch. Salvatore Napolitano e il dott. Pierpaolo Mancaniello siamo riusciti a raddoppiare gli stanziamenti per le manutenzioni delle nostre scuole…questo è soltanto l’inizio di una serie di interventi che vedrà la nostra città cambiare!










