Il Sindaco Bene incassa il plauso dei suoi per il lavoro che sta svolgendo: i complimenti del consigliere Giuseppe Barra

A Natale siamo tutti piu’ buoni ed in vena di abbracciare e fare gli auguri a tutti. Sono giorni festaioli ma anche di bilanci, a volte duro confronto, come è successo sulla vicenda delle luminarie che un po’ ha mostrato anche il volto della prossima campagna elettorale. La mattinata è stata caratterizzata dal tam-tam sui social dell’attentato all’albero di Piazza Cirillo, poi prontamente ripristinato, ma non solo. Raffaele Bene, molto presente nel dibattito con i cittadini, anche attraverso i suoi social, ha raccontato del grade lavoro fatto anche in queste ore festaiole, ringraziando anche l’impegno di una macchina amministrativa e dei suoi uomini.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante riscaldatore di acquaNessuna descrizione della foto disponibile.Ecco le parole di Bene:Per tanti sono ore di festa ma noi stiamo lavorando anche oggi per garantire un rientro a scuola in totale sicurezza ai nostri studenti. Abbiamo approfittato del primo giorno di pausa dalle lezioni per intervenire nella scuola Carducci-King e procedere al ripristino della caldaia ed alla sostituzione dei termosifoni. Le vacanze natalizie serviranno per mettere completamente a nuovo l’impianto in diversi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante tabellaplessi grazie all’impegno dell’amministrazione comunale che ha stanziato somme importanti per il ripristino e la sostituzione delle caldaie in tutte le scuole del territorio. L’emblema di questo impegno è il geometra Giovanni Accurso, che sento di ringraziare a nome mio e dell’amministrazione. Per anni punto di riferimento dell’Ufficio Tecnico a breve andrà in pensione ma nonostante ciò ha fatto sentire il suo impegno e la sua presenza seguendo in prima persona gli interventi alla Carducci-King”.
E sono piaciute le parole a chi sta lottando insieme a lui in questi anni per garantire servizi ed impegno per la citta’. Parliamo del consigliere Giuseppe Barra, che insieme a Bene ed altri stanno seguendo passo passo tutto l’iter anche della macchina burocratica del Comune per garantire che i tanti investimenti previsti sulla citta’ diano i loro frutti.
Ecco le parole di Barra che condivide appieno la linea del Sindaco Bene ripostando le parole del primo cittadino ed esprimendo il suo personale ringraziamento
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testoNessuna descrizione della foto disponibile.Barra: Oggi sono contento perché quando si lavora per il bene comune con perseveranza e sacrificio, i risultati si raccolgono sempre.

Grazie al grande lavoro svolto in II commissione Bilancio presieduta da me, insieme all’assesorato al bilancio Prof. Poliso e all’Assessorato ai lavori pubblici Dott.ssa D’onofrio, coadiuvati dai dirigenti Arch. Salvatore Napolitano e il dott. Pierpaolo Mancaniello siamo riusciti a raddoppiare gli stanziamenti per le manutenzioni delle nostre scuole…questo è soltanto l’inizio di una serie di interventi che vedrà la nostra città cambiare!

Un ringraziamento personale al nostro sindaco Raffaele Bene, ai Dirigenti Salvatore Napolitano e Pierpaolo Mancaniello, al Geometra Giovanni Accurso, a Rosario Poliso e Tommasina D’Onofrio e a tutti i miei colleghi che come me continuano a lavorare a testa bassa con spirito di abnegazione per la crescita del nostro comune, a tutti voi cittadini che pazientate a ricevere migliori servizi …. Dico GRAZIE ❤️.