Tragedia nel Napoletano: Domenico Magri, 22 anni, perde la vita in un terribile incidente stradale a Crispano

Crispano è attualmente immersa nel dolore a seguito della tragica morte di Domenico Magri, un giovane di soli 22 anni. Il tragico incidente stradale, che ha visto coinvolta la moto guidata da Domenico in uno scontro fatale con un altro veicolo, ha lasciato la comunità sconvolta.

Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasporto immediato all’ospedale di Frattamaggiore, i medici non sono riusciti a salvare la vita del giovane. Il sindaco Michele Emiliano, visibilmente colpito dal dolore, ha voluto esprimere le sue condoglianze, sottolineando l’impatto devastante che questa tragedia ha avuto sulla comunità di Crispano.

“Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è deceduto questa sera in un tragico incidente stradale a Crispano. Una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. Una giovane vita spezzata in un tragico destino. Voglio esprimere il cordoglio mio personale e quello della nostra comunità e ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze. Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l’affabilità di Domenico nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi”, ha dichiarato il sindaco Michele Emiliano.

Anche gli amici di Domenico hanno voluto dedicargli un commosso addio. “Ciao Mimmù 💙ci hai devastato…buon viaggio fratelló”, ha scritto l’amico Michele, evidenziando il profondo dolore che ha colpito chiunque abbia condiviso momenti di vita con il giovane scomparso. La comunità di Crispano, nel suo insieme, resta unita nel cordoglio, ricordando con affetto Domenico Magri e il suo spirito vibrante.