Tragedia sulla Tangenziale: Autista in Malore, Bus ANM si Schianta contro il Muro della Caserma dell’Esercito

Un incidente drammatico ha scosso il cuore della città oggi, quando un pullman di servizio pubblico dell’ANM ha sfiorato la tragedia sulla rampa tangenziale in discesa da corso Malta. L’autista del mezzo, colto da un improvviso malore, ha perso il controllo del veicolo, che si è schiantato violentemente contro il muro perimetrale della caserma dell’Esercito situata nelle vicinanze.

L’impatto è stato devastante, con segni evidenti di distruzione e caos lungo la strada. Testimoni oculari riferiscono di feriti sul posto, uno dei quali pare versare in condizioni critiche, essendo stato letteralmente falciato in aria durante l’incidente. Al momento, il ferito è sotto cure intensive e rianimazione nel campo dell’Esercito, con il supporto di “Strade Sicure” e degli operatori dell’Associazione Nazionale Soccorritori.

A causa della gravità della situazione, la rampa tangenziale è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando disagi nella viabilità della zona. Le autorità stanno lavorando senza sosta per ripristinare la normalità e gestire le conseguenze di questo tragico evento.

Il consigliere Enzo Borriello, allertato dai residenti di Corso Malta, si è immediatamente recato sul posto dell’incidente. Ha dichiarato: “Sono in atto i relativi accertamenti da parte delle autorità preposte per conoscere le cause dell’incidente. Al momento, non si conoscono le condizioni cliniche sia dell’autista che del passeggero, trasportati rispettivamente all’ospedale del mare e all’ospedale Loreto mare. La comunità è in attesa di ulteriori aggiornamenti e si unisce nel sostegno alle vittime e alle loro famiglie.”