Tragedia a Cagliari: Giovanissimo di 16 anni travolto e ucciso mentre attraversava via Peretti

Nella tranquilla mattinata di lunedì 8 gennaio, una tragedia ha scosso la città di Cagliari: un giovane di soli 16 anni è stato travolto e tragicamente ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente ha avuto luogo attorno alle otto del mattino proprio in via Peretti.

Secondo le prime informazioni trapelate dai quotidiani locali, il giovane, di cui non è stata ancora resa nota l’identità, stava attraversando la strada quando è stato investito da un veicolo, finendo sull’asfalto. L’autista coinvolto si è immediatamente fermato per prestare soccorso, e sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente sia gli agenti della Polizia locale che i sanitari del servizio di emergenza 118.

Nonostante i tentativi dei medici di rianimare il giovane, le ferite riportate sono risultate fatali, e il ragazzo è purtroppo deceduto sul colpo.

Al momento, le autorità sono impegnate nelle indagini per comprendere appieno la dinamica esatta di quanto accaduto questa mattina a Cagliari. La comunità è sconvolta da questa tragedia e il dolore per la perdita di una giovane vita così prematuramente è palpabile in tutta la città.