Le mafie e il progresso tecnologico


Evento le mafie e il progresso tecnologico, presentazione del libro il grifonescritto dal Procuratore di Napoli Dott. Nicola Gratteri

In data 26 gennaio 2024 alle ore 17:30 presso la sede della Scuola Media Statale Giuseppe Verdi in via Silvio Pellico n. 17 a Qualiano (NA), lAssociazione Terra Viva ha organizzato levento le mafie e il progresso tecnologico, presentazione del libro del il grifonescritto dal Procuratore di Napoli Dott. Nicola Gratteri.

Si è scelto di dare vita all’evento in continuità alle attività promosse dallAssociazione Terra Viva in relazione alla divulgazione della cultura della legalità sui territori Campani ed in particolare nellarea nord di Napoli.

Fondamentale è il luogo dove prenderà vita levento scelto non a caso dal direttivo dellAssociazione Terra Viva e lAmministrazione comunale di Qualiano che ha concesso il patrocinio.

Levento vedrà come ospite donore la presenza del Procuratore di Napoli Dott. Nicola Gratteri, intervistato dallinviato del programma televisivo Le Iene, Luigi Pelazza sugli argomenti che tratta il libro scritto dal Procuratore Gratteri il grifonee lutilizzo dei mezzi tecnologici da parte delle mafie.

Modererà il Professore Angelo Zanfardino responsabile dei rapporti esterni ed eventi dellAssociazione Terra Viva, si chiuderà la manifestazione con i saluti e i ringraziamenti del vice Presidente dellAssociazione Terra Viva Brig. del Ruolo dOnore dellArma dei Carabinieri Salvatore De Maio.

Prevista la presenza di numerose autorità e referenti delle Forze dellOrdine.