Daniela Di Maggio, la mamma di Giò Giò Cutolo, ospite a Sanremo: annuncio a sorpresa di Amadeus

Nella serata di oggi, 6 febbraio, il Festival di Sanremo riserva un momento toccante e carico di significato. Sul palco dell’Ariston, Amadeus ha annunciato una sorpresa che ha catturato l’attenzione del pubblico: Daniela Di Maggio, la madre di Giovan Battista Cutolo, il talentuoso musicista napoletano tragicamente scomparso lo scorso 31 agosto, sarà ospite della kermesse musicale.

“Al Festival di Sanremo ci sarà la mamma di Giò Giò, Giovan Battista Cutolo, un musicista assassinato barbaramente a Napoli. Sarà nostra ospite”, ha dichiarato Amadeus, aggiungendo un elemento di commozione e autenticità alla serata.

In questa edizione del Festival, contraddistinta dall’assenza di presenze istituzionali e monologhi, si aprono le porte alle testimonianze personali. Giovanni Allevi, celebre pianista, sarà anch’egli protagonista della serata, condividendo la sua personale battaglia e diventando portavoce di chi si trova in situazioni simili.

Il palco di Sanremo si trasforma così in un luogo non solo di spettacolo, ma anche di riflessione e ricordo. La presenza della mamma di Giò Giò Cutolo rende omaggio al giovane musicista, offrendo al pubblico uno spazio in cui le emozioni e le storie personali si intrecciano con la magia della musica. Stasera, la kermesse sanremese sarà arricchita da un tocco di autenticità e umanità, dimostrando ancora una volta il potere unico della musica nel creare connessioni profonde tra gli artisti e il pubblico.

Marican Gruppo Canciello pb