Trionfo Frattese nello Slalom Gigante: Marrazzo sul Podio a Roccaraso

Marican Gruppo Canciello pbIl talento degli sci cuccioli si è manifestato lo scorso lunedì 19 febbraio a Roccaraso, dove si sono svolte le qualificazioni per il Gran Premio Giovanissimi. Tra i protagonisti della competizione, spicca il nome di Giuseppina Marrazzo, giovane promessa originaria di Frattamaggiore.

Nella categoria cuccioli U12 femminile, Marrazzo ha conquistato un brillante secondo posto, consolidando il suo talento sulle piste innevate. La talentuosa atleta, classe 2012 e tesserata con la Scuola Sai Napoli, ha registrato un tempo di 35,37 secondi nello slalom gigante, garantendosi così un meritato pass per le finali nazionali che si terranno in Piemonte all’inizio della primavera.

“È un periodo particolare questo, soprattutto per gli impegni a scuola, ma quando indosso gli sci non penso a nulla e voglio dare sempre il massimo. Spero alle finali di poter migliorare il risultato ottenuto quest’oggi”, ha dichiarato Marrazzo con entusiasmo, evidenziando la sua determinazione e passione per lo sport.

Il successo di Giuseppina Marrazzo si aggiunge ai recenti trionfi della Podistica Frattese, che ha conquistato il podio più alto anche nella competizione Internazionale Napoli City Half Marathon, dimostrando la forza e la coesione della squadra. Con un numero inferiore di atleti rispetto alla concorrenza, la Podistica Frattese ha dimostrato che con spirito di sacrificio e divertimento si possono raggiungere risultati straordinari.

Il sostegno e l’incitamento della comunità frattese hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di Marrazzo e della Podistica Frattese, confermando il legame speciale tra gli atleti e la loro città di origine.