Frattamaggiore – Impatto tra due veicoli nel cuore della notte

Frattamaggiore è stata teatro di un tragico incidente la notte del 08/03, quando due automobili sono entrate in collisione all’incrocio tra via Croce San Sossio e via Padre Mario Vergara.

L’impatto è stato così violento che una delle vetture coinvolte si è ribaltata, finendo per essere sbalzata sul marciapiede, lasciando pezzi di carrozzeria sparsi per la strada. L’altra auto coinvolta ha invece urtato una vettura regolarmente parcheggiata, aumentando ulteriormente i danni e l’entità dell’incidente.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati e i feriti sono stati trasportati d’urgenza presso vari ospedali della zona, inclusi l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e l’ospedale San Giuliano di Giugliano. Alcuni degli occupanti delle vetture hanno subito ferite così gravi da richiedere ulteriori accertamenti medici, mentre altri sono stati ricoverati in pronto soccorso per ricevere cure immediate.

Le autorità locali stanno attualmente indagando sulla dinamica precisa dell’incidente, cercando di comprendere le cause e gli eventuali responsabili di questa tragedia.