Provincia di Caserta – Una 32enne trovata senza vita in una pozza di sangue, presunto gesto volontario


La notte scorsa a Sessa Aurunca in provincia di  Caserta una 32enne Filomena F. di Portici ha perso la vita in circostanze ancora oscure.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la giovane è stata trovata senza vita in una pozza di sangue, dopo essere caduta dal secondo piano di una palazzina situata in via Ospedale. Gli inquirenti, al momento, propendono per la pista del gesto volontario, suggerendo che la donna abbia volontariamente lasciato il balcone della struttura.

La vicenda ha suscitato molte domande e l’attenzione degli investigatori si sta concentrando sulla vita di Filomena F. per comprendere appieno i motivi dietro questo tragico evento. È stato riportato che la 32enne era originaria di Portici e sembra che si trovasse presso la comunità terapeutica Bianca Vela al momento dell’incidente.

Le indagini sono in corso sotto la supervisione dei Carabinieri, che stanno lavorando per chiarire le circostanze che hanno portato alla tragedia. La salma della giovane è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta, come stabilito dall’autorità giudiziaria, al fine di condurre ulteriori indagini sulla causa del decesso.