Afragola – ASD Afragoal vince il Torneo Nazionale “Tiss Cup Toscana” a Chianciano Terme 25-27 Aprile 2024


La Tiss Cup Toscana è un torneo nazionale di calcio che si è tenuto a Chianciano Terme, in Toscana, dal 25 al 27 aprile 2024.
Quest’anno, il torneo ha visto la partecipazione di diverse squadre, ma a emergere vincitrice è stata l’ASD Afragoal, guidata dal mister Antonio Muto, anche conosciuto come “Biondo“.

La squadra di Antonio Muto ha avuto un percorso impressionante durante il torneo, vincendo 5 delle 6 partite e pareggiandone 1. Questo straordinario risultato ha portato l’ASD Afragoal alla fase finale del torneo, dove ha affrontato un triangolare contro Valle Peligna e Terranuova.

La fase finale è stata particolarmente emozionante. L’ASD Afragoal ha iniziato con un esordio esplosivo grazie a un grande gol di Maffettone. Tuttavia, il momento più significativo è arrivato nella partita contro il Terranuova, quando Patriciello ha segnato un gol clamoroso, portando la squadra alla vittoria del torneo.

Il successo dell’ASD Afragoal non è stato casuale. La squadra, in passato, era composta da principianti privi di una guida stabile. Con l’arrivo di Antonio Muto, le cose sono cambiate radicalmente. Grazie alla sua professionalità e tenacia, Muto è riuscito a trasformare un gruppo in una squadra vincente.

Conosciuto anche come “Biondo“, Antonio Muto ha dimostrato di essere un allenatore capace di ispirare e motivare i suoi giocatori. La sua strategia e le sue abilità tattiche hanno contribuito in modo significativo al successo dell’ASD Afragoal in questo torneo.

Dopo la vittoria, la squadra ha iniziato i festeggiamenti per celebrare il grande risultato. Anche se il torneo si è concluso, l’ASD Afragoal guarda già al futuro con ottimismo. L’esperienza di questa vittoria sarà una solida base su cui costruire per i prossimi tornei e competizioni.