Ieri sera a Napoli verso le ore 22:00, nel quartiere Fuorigrotta nella periferia ovest di Napoli, precisamente all’interno della Pizzeria Partenopea sita nel Viale Kennedy, è stato ferito, da un pizzaiolo 49enne, un giovane pizzaiolo di 25 anni. Al momento non c’è ancora chiarezza sui motivi del ferimento, secondo le prime ricostruzioni il tutto sarebbe scaturito da una discussione nata mentre i due erano al lavoro. L’aggressore, collega della vittima, fuggito subito dopo l’accoltellamento, è attualmente irreperibile ed è ancora ricercato dalle autorità.
Il giovane è stato medicato al San Paolo e poi trasferito all’Ospedale del Mare, dove è stato operato d’urgenza; non sarebbe in pericolo di vita. E’ andato con mezzi propri al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fuorigrotta, ed è stato raggiunto da almeno due fendenti: uno nell’area sottocostale e l’altro al fianco sinistro; trasferito nell’ospedale di Ponticelli, dopo l’operazione chirurgica è stato ricoverato in prognosi riservata.
Nell’ospedale sono arrivati gli agenti del Commissariato San Paolo, che poi hanno raggiunto la pizzeria nella quale è avvenuta l’aggressione alla ricerca del 49enne il quale, come detto precedentemente, si era già dileguato e non è stato ancora rintracciato. Nel locale sono intervenuti anche i poliziotti della Scientifica, l’arma utilizzata sarebbe un coltello della cucina.