Napoli – Auto si ribalta nel Tunnel di Capodimonte, il traffico ha raggiunto i tre chilometri


Ieri sera
, poco prima delle 20, si è verificato un grave incidente sulla Tangenziale di Napoli, precisamente nel tunnel di Capodimonte. L’episodio ha coinvolto almeno due veicoli, uno dei quali è stato fotografato capovolto su un fianco, in un’immagine diffusa sui social dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Borrelli.

Il sinistro ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, con lunghe code che hanno raggiunto i tre chilometri tra la Zona Ospedaliera e Corso Malta, estendendosi fino ai Camaldoli. Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute per effettuare i rilievi del caso e coordinare i soccorsi. Tuttavia, le cause dell’incidente rimangono ancora incerte.

Le condizioni degli occupanti delle vetture coinvolte non sono state ufficialmente comunicate, ma dalle prime informazioni sembra che non ci siano feriti gravi. La dinamica dell’incidente, compreso il motivo per cui una delle auto si sia ribaltata, sarà oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Il traffico sulla Tangenziale di Napoli, già noto per essere intenso soprattutto durante le ore di punta, è andato rapidamente in tilt a causa dell’incidente. La formazione di code chilometriche ha aggravato la situazione, creando notevoli disagi agli automobilisti.