Afragola – Agguato notturno in via Salicelle, ferito un 25enne pregiudicato

Nella notte scorsa, un giovane di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato vittima di un agguato mentre si trovava nel quartiere Salicelle.

Il 25enne ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola che, mentre camminava per la strada, è stato avvicinato da un’auto con a bordo degli sconosciuti. Dal veicolo in movimento sono stati esplosi diversi colpi di pistola, uno dei quali lo ha colpito alla caviglia.

Subito dopo l’accaduto, è stata chiamata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il giovane ferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Fortunatamente, le condizioni del 25enne non sono critiche e non è in pericolo di vita. Tuttavia, l’episodio ha immediatamente allertato le autorità sanitarie, che hanno avvisato la polizia.

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti prontamente in ospedale per raccogliere la testimonianza del giovane e avviare le indagini. Il 25enne ha fornito una versione dei fatti che è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Successivamente, la polizia ha effettuato un sopralluogo in via Salicelle alla ricerca di tracce ematiche e di eventuali bossoli lasciati sull’asfalto. L’obiettivo è chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili di questo ennesimo episodio di violenza che ha colpito Afragola.