Ieri pomeriggio, i carabinieri della compagnia Poggioreale sono intervenuti prontamente presso l’ospedale Villa Betania a seguito della segnalazione di un minore ferito. La vittima, un ragazzo di 14 anni, era stata trasferita d’urgenza in ospedale con diverse ferite da arma da taglio. Sul luogo si è recato anche il padre del ragazzo, arrivato poco dopo.
Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, sembra che il 14enne sia stato coinvolto in una lite con alcuni coetanei durante una partita di calcio nel rione Conocal di Ponticelli. La situazione è degenerata quando uno o più ragazzi hanno colpito il giovane con un coltello, infliggendogli ferite al gomito, all’avambraccio e sul dorso.
Nonostante la gravità dell’accaduto, il ragazzo è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni. Le ferite, pur serie, non hanno fortunatamente messo in pericolo la vita del giovane, permettendo così un rapido ritorno a casa.
Nel frattempo, i carabinieri stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare i responsabili dell’aggressione. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire i motivi della lite e raccogliere testimonianze per comprendere se l’aggressione sia stata premeditata o frutto di un impeto di rabbia momentaneo.
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/1972626659863381