E’ stato colto di sorpresa e non ha potuto fare altro che arrendersi. A finire in manette per detenzione illegale di armi e ricettazione un 28enne già noto alle forze dell’ordine. Siamo a Marigliano e i carabinieri notano una luce provenire dalla fessura di un box auto.
Non si esclude possa esserci un ladro al suo interno e quindi l’azione dei militari deve essere repentina. La porta basculante del garage si spalanca all’improvviso è dentro c’è il 28enne. Non è un ladro, è il proprietario e la merce che sta custodendo ”merita’ l’attenzione dei militari. Nei 50 metri quadrati i carabinieri trovano e sequestrano una pistola calibro 9×21 carica di 10 colpi, un revolver calibro 22 con 3 cartucce al suo interno, un giubbotto antiproiettile e 40 proiettili di vario calibro.
Nel box anche denaro contante per 1.650 euro e una Range Rover ultimo modello risultata rubata il giorno prima. Tutto è stato sequestrato con le armi che saranno sottoposte ad accertamenti balistici per constatare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Indagini in corso da parte dei carabinieri per verificare se l’indagato sia stato protagonista – eventualmente con altri complici – di recenti furti o rapine avvenute a Napoli o in provincia.
https://www.facebook.com/nanotvofficial/videos/338360709213334/