Questa mattina, nella sala consiliare, si è tenuta la riunione per l’elezione dei presidenti delle commissioni consiliari, altro passo verso il completamento degli organismi della seconda consiliatura di Raffaele Bene.
Questi i presidenti eletti: per la Prima Commissione Affari Generali e Organizzazione Assunta De Rosa; per la Seconda Commissione Tributi e Bilancio Giuseppe Barra; per la Terza Commissione Ambiente ed Urbanistica Marco Colurcio; per la Quarta Commissione Lavoro, Politiche Sociali e Sanità Francesco D’Anna e per la Commissione Controllo e Trasparenza Ernesto Valiante.
Alle operazioni di voto era presente il sindaco Raffaele Bene che ha voluto esprimere il suo personale augurio ai neo eletti presidenti: “Con la formazione delle commissioni l’attività amministrativa di questo secondo mandato può entrare nel vivo. Faccio il mio personale in bocca al lupo ai cinque presidenti di commissione designati che sapranno garantire con le loro doti quel confronto, indispensabile per migliorare la nostra attività e quello studio dei processi fondamentale per il funzionamento della macchina amministrativa”.