Torre Annunziata – Lutto per la morte di Domenico Autiero, giovane rider si schianta contro un’auto sulla Statale Sorrentina


Torre Annunziata
è in lutto per la tragica scomparsa di Domenico Autiero, un giovane rider di soli 28 anni, che ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto la sera del 5 agosto 2024. Il giovane, che stava tornando a casa dopo aver effettuato una consegna di pizze, è rimasto coinvolto in un violento scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 21:00 nei pressi del viadotto San Marco, sulla Strada Statale 145Sorrentina“, all’altezza della diramazione che conduce verso il centro di Castellammare di Stabia.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta per chiarire le cause e le responsabilità del sinistro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, ma nonostante i tentativi di soccorso, Domenico Autiero è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Il corpo è stato trasferito presso l’ospedale di Castellammare per ulteriori accertamenti.

La comunità di Torre Annunziata è profondamente scossa dalla notizia della sua morte. Domenico, che solo il 20 luglio scorso aveva celebrato il suo 28° compleanno, era molto conosciuto e apprezzato in città. In queste ore, i social media sono stati invasi da messaggi di cordoglio e tributi alla sua memoria.

“Ti ho visto crescere da ragazzino in oratorio – scrive Domenico – sempre sorridente, disponibile e pieno di valori… Ciao Sampè, sarai sempre nei nostri cuori”. Un altro messaggio esprime il dolore per la perdita: “Che brutta notizia – scrive GianniTorre Annunziata piange ancora. Mamma mia Domenico mi dispiace tantissimo!! Ci siamo visti in questi giorni, non ci posso credere ora voli più in alto che puoi, che Dio ti accolga nel suo regno e nella sua gloria. Veglia sulla tua famiglia, Angelo”.

In seguito all’incidente, il raccordo stradale è stato chiuso al traffico e riaperto solo attorno alla mezzanotte, causando disagi alla circolazione nella zona.

La tragedia di Domenico Autiero rappresenta una grande perdita per la sua famiglia e per tutta la comunità di Torre Annunziata, che ora si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.