Dirigente di scuola di ciclismo lascia compagna e figli. Il cordoglio social: “Non doveva andare così…”

E’ morto improvvisamente forse a causa di un infarto a soli 52 anni. Gaetano Iovino lascia la compagna e due figli.

Una vita per lo sport

L’uomo, originario di Pomigliano d’Arco è deceduto mentre era in vacanza a Otranto. Lascia un grande vuoto per la comunità: tutti lo ricordano come una persona “autentica, gentile e sempre sorridente” soprattutto dedita allo sport.

Ideatore di “Pomigliano Pedala” dirigeva anche la scuola di ciclismo The Movers. Era una persona molto attiva sul territorio, sempre pronto a organizzare eventi. “La passione per lo sport e la natura contraddistinguono la mia vita” scriveva attraverso i social

Il triste annuncio

A darne il triste annuncio: la compagna Titti, i figli Farah e Vincent, il papà Vincenzo, la mamma Fara, la sorella Rossana, il cognato Loris, nipoti, parenti e tutta la comunità

I funerali

I funerali si svolgeranno sabato 24 agosto 2024 alle ore 11:30 con rito Cattolico presso la Chiesa S.MARIA DEL ROSARIO di Pomigliano D’Arco.

Il cordoglio social

Il gruppo Team Bike Acerra cui Gaetano faceva parte, ha diffuso un toccante messaggio attraverso i social : “Gaetano Iovino anche stavolta sei troppo avanti, ti sei alzato sui pedali, sei scattato e ti sei avviato lungo il sentiero lasciando tutti noi qui a guardarti da lontano.. Quante cose fatte insieme e quante ancora da fare . Lasci un vuoto profondo in noi, vai via all’improvviso, non doveva andare così.. Pedala libero, da qualche parte.. Purtroppo non potrò neppure salutarti di persona – siamo fuori Napoli – ma guarderò nella tua direzione, domani..”