Scoperta choc a Torre del Greco: arrestato 48enne con chili di droga e animali protetti

TORRE DEL GRECO – Una scoperta straordinaria ha portato all’arresto di un 48enne nella zona di via Lamaria. Durante un controllo, i carabinieri della sezione operativa hanno trovato 3 chili di marijuana, 181 smartphone di varie marche e diversi computer nella cantina dell’abitazione dell’uomo, identificato come Antonio Palomba. Il proprietario non è riuscito a fornire spiegazioni valide sull’origine di questo materiale, e per questo è stato arrestato con l’accusa di ricettazione.

La situazione si è aggravata ulteriormente quando gli agenti hanno rinvenuto 6 buste sigillate contenenti marijuana pronta per lo spaccio. Ma non è finita qui: nel giardino dell’abitazione, i carabinieri hanno scoperto un vero e proprio allevamento illegale, con 12 tartarughe terrestri e 19 pappagalli di specie protette, insieme a 3 capre, 12 oche, 2 conigli, un pavone, una mucca e 8 cani privi di microchip.

Tutti gli animali sono stati sequestrati per motivi sanitari dalle autorità competenti, mentre Palomba è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio. Dovrà rispondere delle gravi accuse di detenzione di droga a fini di spaccio e ricettazione.