Afragola in lutto per la scomparsa del tenore Nazareno Darzillo

Un grande dolore ha colpito Afragola per la prematura scomparsa del tenore Nazareno Darzillo, venuto a mancare a soli 45 anni. Lascia la moglie Sara, che sta affrontando un momento difficile dopo la sua improvvisa morte, causata da un malore, presumibilmente un infarto.

Tanti amici e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio attraverso i social, condividendo ricordi e riflessioni sulla sua vita e carriera. Alessandro ha scritto: “Ancora non ci credo. Fino all’ultimo istante ho sperato che fosse uno scherzo, una notizia falsa. Sei diventato una stella, la più bella e luminosa, come la tua meravigliosa voce. Amico sincero e leale, quanti momenti stupendi abbiamo trascorso insieme. Riposa in pace, anima bella.”

Un altro commovente messaggio è arrivato da Salvatore, che ha descritto Nazareno come un simbolo di gioia e vitalità: “Non ho mai passato un giorno con te senza tornare a casa più felice! Hai saputo contagiare chi ti circonda con la tua immensa ironia e la tua voglia di vivere. I tuoi ‘Acuti’ rimarranno per sempre nei nostri cuori. Ciao amico mio, te voglio ‘bbene!’”

La comunità di Afragola si stringe attorno alla famiglia di Nazareno Darzillo, ricordando un uomo che ha lasciato un’impronta profonda nei cuori di chi lo ha conosciuto.