Natale fatato ricco di luci, suoni, colori e attrazioni per la città di Salerno. Le Luci d’artista faranno da sfondo a una miriade di iniziative che si presume attireranno centinaia di turisti in città. Dai mercatini di Natale alla ruota panoramica, ai suoni, luci e colori che adorneranno il capoluogo, insomma il 2024 è pronto a concludersi in bellezza.
Luci d’artista
Le luci d’artista saranno inaugurate si presume l’8 dicembre, anche se, indiscrezioni, assicurano anche a fine novembre. Tema di quest’anno ancora una volta la natura. Non solo. Il corso Vittorio Emanuele sarà sormontato da sfere che rappresentano i mondi. Farfalle, mondi marini e fate colorate circonderanno il centro cittadino.
Il Natale dei Bambini
E non è finita: Via Diaz, via Quaranta e Via Manzo ospiteranno l’opera “Le parole dei Bambini Artista” con decine di sagome di bimbi e bimbe che porteranno frasi luminose appositamente ideate dagli alunni delle scuole primarie di Salerno. Tutto pronto insomma per delle festività Natalizie davvero magiche. L’attesa, ormai, è breve…