AFRAGOLA – Nel tentativo di evitare l’arresto, ha lanciato dalla finestra una busta contenente droga, ma il gesto non è passato inosservato alle forze dell’ordine. Un uomo di 42 anni di Afragola è stato fermato e arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata durante un controllo presso l’abitazione dell’uomo, già noto alle autorità per reati simili.
Gli agenti del Commissariato locale si sono accorti del tentativo di disfarsi della droga quando l’uomo, sentendo arrivare la polizia, ha gettato una busta dalla finestra. Il pacco, prontamente recuperato dagli agenti presenti all’esterno del palazzo, conteneva 53 dosi di cocaina per un totale di circa 103 grammi.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’appartamento, sono stati trovati ulteriori 68 grammi di hashish suddivisi in 21 stecche, due bilancini di precisione, 500 euro in contanti e un impianto di videosorveglianza illegale, collegato a un monitor per controllare le immagini riprese da diverse telecamere poste all’esterno.
L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.



