Nuovi sviluppi per Pasquale Manna, figura ben nota al pubblico di TikTok. Dopo la chiusura della sua autorivendita a Qualiano, avvenuta nei mesi scorsi, il rivenditore è tornato a far parlare di sé. Recentemente, la Polizia Municipale di Calvizzano ha eseguito un controllo presso la nuova sede dell’attività di Manna, situata in via Del Melo, rilevando la presenza di una casetta mobile in PVC, giudicata abusiva, di circa 15 metri quadrati, collegata alla rete idrica ed elettrica. Tuttavia, a seguito del ricorso presentato, i giudici hanno rapidamente ordinato il dissequestro del manufatto.
Il sequestro di settembre
A settembre, Manna aveva già affrontato la chiusura della sua autorivendita di Qualiano, dove gli agenti avevano riscontrato l’assenza delle autorizzazioni ambientali e di documentazione per la prevenzione incendi. L’area, comprendente un capannone per il rimessaggio, uffici e un’area per il lavaggio veicoli, risultava priva di autorizzazioni edilizie, e l’intero complesso di 3.700 metri quadrati era stato sequestrato in via preventiva.
Chi è Pasquale Manna, l’icona TikTok delle vendite auto
Pasquale Manna è diventato un volto noto su TikTok, grazie alla sua strategia commerciale che punta a vendere il maggior numero possibile di auto. I suoi video, caratterizzati da uno stile diretto e ironico, hanno attirato l’attenzione di un vasto pubblico, anche da regioni lontane come Sicilia, Puglia e Molise. Molti clienti, infatti, appaiono nei video girati nel suo autosalone, caricati su TikTok (fratelli_manna) e Instagram (pasquale_autofratellimanna), dove diventano rapidamente virali