Tragico incidente sulla provinciale 290: Fabio muore a 34 anni

CASERTA – Una tragedia ha scosso la comunità di Alife e non solo nella serata di domenica 17 novembre, quando Fabio Zazzarino, 34 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 290, che collega Piedimonte Matese a San Potito Sannitico.

Il giovane, al volante della sua Toyota Yaris, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo contro un muretto perimetrale di un’abitazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30, nei pressi del centro per l’impiego di Piedimonte Matese. L’impatto, violento e improvviso, non ha lasciato scampo a Fabio, che è deceduto sul colpo.

I residenti della zona, accorsi subito dopo il tragico accaduto, hanno immediatamente allertato i soccorsi. I vigili del fuoco di Piedimonte Matese sono intervenuti prontamente per estrarre il corpo dalle lamiere, ma per il giovane non c’era ormai più nulla da fare. Anche i medici del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Le forze dell’ordine, che sono intervenute per i rilievi del caso, stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La salma di Fabio Zazzarino è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per gli accertamenti necessari.