Tragedia a Tufino: bambina di 4 anni perde la vita in un tragico incidente domestico
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Tufino, un piccolo comune nella provincia di Napoli, nella notte appena trascorsa. Una bambina di soli 4 anni ha perso la vita in un drammatico incidente domestico avvenuto all’interno di un appartamento situato in via Roma. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe caduta da una scala a chiocciola presente nell’abitazione.
Sul luogo della tragedia sono accorsi immediatamente i sanitari del 118, ma purtroppo ogni tentativo di salvare la bambina è stato vano. Le ferite riportate nell’incidente erano troppo gravi, e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’episodio ha lasciato sgomenti i familiari e l’intera comunità locale.
Nell’appartamento sono intervenuti anche i carabinieri della Sezione Radiomobile di Nola, che hanno avviato i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, la ricostruzione dei fatti resta incompleta e le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità o circostanze che possano aver contribuito alla tragedia.