Postiglione – Tragedia sul lavoro nel Salernitano: operaio di 35 anni perde la vita schiacciato da un camion

Postiglione, piccolo centro in provincia di , è stato oggi teatro di un ennesimo dramma sul lavoro. Mercoledì 18 dicembre, un incidente mortale ha strappato alla vita Domenico Postiglione, un operaio di 35 anni. La vittima stava lavorando in una fabbrica che produce pellet, di proprietà della famiglia della moglie, quando è stato travolto e schiacciato da un camion in movimento.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma dalle prime ricostruzioni sembra che l’operaio si trovasse nei pressi del mezzo pesante quando, per cause ancora da accertare, è stato colpito fatalmente. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma purtroppo per Domenico non c’è stato nulla da fare: il 35enne è morto sul colpo.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e cercare di chiarire le responsabilità. Intanto, la comunità di Postiglione si stringe attorno alla moglie della vittima e ai suoi due figli piccoli, colpiti da una perdita così improvvisa e devastante.