Panico su corso Umberto a Caivano per una fuga di gas: chiusa la circolazione. Prende fuoco caldaia alimentata da due bombole del gas

L’allarme è scattato intorno alle 17,00 per una fuga di gas, immediato l’intervento di Polizia Locale e Carabinieri che hanno immediatamente chiuso un tratto di Corso Umberto, poco dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco e poi di una pattuglia del commissariato di Polizia.

Per i cittadini di quell’artea sono statvi momenti di panico con allontanamento repentino di molte persone. L’area è stata circoscritta dalle Forze dell’Ordine.

Da poco è stata riaperta anche la circolazione su corso Umberto e l’allarme è rientrato.

Secondo la testimonianza di alcuni presenti a prendere fuoco è stata una caldaia alimentata da due bombole del gas al terzo piano di un edificio di fianco alla farmacia Lanna su Corso Umberto.

A dare l’allarme una commerciante del posto che ha visto le fiamme e tantissimo fumo. Sul posto è arrivata anche una Ambulanza per assistyere gli intossicati dal fumo. A scongiurare il pericolo di una esplosione l’intervento dei Vigili Del Fuoco.

In strada le persone del palazzo e dei palazzi adiacenti che sono scappati all’istante e sono rimasti in strada in piagiama e pantofole, a maniche corte. Sono stati momenti di panico generalizzato. Tutti ancora ricordano l’esplosione di qualche anno fa’ poco piu’ avanti che distruysse un edificio intero.