La Campania festeggia grazie all’ultimo concorso del 10eLotto, che ha portato una doppia vincita nella regione per un totale di 70mila euro. Il colpo più alto è stato registrato a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un fortunato giocatore ha centrato un 9 “Oro”, portando a casa ben 50mila euro. A questa somma si aggiunge un’altra vincita da 20mila euro a Napoli, ottenuta con un 8 “Doppio Oro”.
L’estrazione più recente del 10eLotto ha distribuito premi per un totale di 30,7 milioni di euro in tutta Italia, portando la cifra complessiva delle vincite dall’inizio dell’anno a oltre 478 milioni di euro.
Anche il Lotto ha riservato grandi soddisfazioni alla Campania, con vincite per oltre 61mila euro nell’ultimo concorso di martedì 11 febbraio. A Napoli, un terno ha fruttato 22.500 euro a un giocatore, mentre a Capua, in provincia di Caserta, tre ambi e un terno hanno permesso di incassare 14mila euro. Un’altra vincita da 13.500 euro è stata registrata a Villaricca, in provincia di Napoli, grazie a un terno, mentre a Battipaglia, in provincia di Caserta, tre ambi e un terno hanno portato a una somma di 11.375 euro.
Nel complesso, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,2 milioni di euro, portando il totale delle vincite in Italia dall’inizio del 2025 a 158,8 milioni di euro.