POMIGLIANO D’ARCO – Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco.
Gli agenti del Commissariato di Acerra, insieme ai militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, al personale della Polizia Locale e con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile e delle Unità Cinofile, hanno proceduto all’identificazione di 289 persone, di cui 53 con precedenti di polizia. Durante l’operazione sono stati controllati 185 veicoli, con 7 sequestri amministrativi, e sono state elevate 3 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.
Nel corso dell’attività, sono stati ispezionati 13 esercizi commerciali, di cui 8 sanzionati amministrativamente per irregolarità come la mancata emissione di documenti commerciali e l’omessa installazione del misuratore fiscale. Le autorità hanno inoltre proceduto al sequestro di 1057 articoli.
Infine, sono stati segnalati all’Ispettorato del Lavoro 3 lavoratori non in regola, emersi durante i controlli negli esercizi commerciali.