Un incidente stradale si è verificato nella serata di sabato 15 febbraio, lungo la strada provinciale 164, in via Breccelle, nel territorio di Avellino. Un’auto, con a bordo tre ragazzi di 18 anni, è uscita di strada, finendo in un terrapieno e ribaltandosi sul tettuccio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno utilizzato un’autogrù per estrarre i giovani dall’abitacolo e recuperare il veicolo. Nonostante la violenza dell’incidente, per fortuna nessuno dei tre ragazzi è in pericolo di vita. Tuttavia, sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Avellino per gli accertamenti del caso.
I Carabinieri della Radiomobile di Avellino sono giunti sul luogo dell’incidente per gestire la viabilità e avviare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. Al momento, non è chiaro se l’incidente sia stato causato da un errore umano, da un eccesso di velocità o da altre circostanze.
L’incidente riporta l’attenzione sul tema della sicurezza stradale, particolarmente nelle ore serali, quando il rischio di sinistri aumenta.