Tragedia a Caivano: 40enne originario di Cardito, sottoposto a sfratto si suicida davanti ad ufficiale giudiziario e forze dell’ordine

E’ accaduto oggi in via Visone, una assoluta tragedia per un 40enne sottoposto a sfratto esecutivo che si è tolto la vita.

I fatti durante l’esecuzione: l’ufficiale giudiziario, una donna, si è recato all’indirizzo per eseguire lo sfratto accompagnata dalle forze dell’ordine, ha bussato ed è stato aperta dal 40enne che senza opporre resistenza li ha fatti entrare ed accomodare poi ha chiesto di andare in bagno dove si è tolto la vita.

Dopo pochi minuti vedendo che l’uomo non usciva dal bagno, i presenti si sono avvicinati alla porta dello stesso ed hanno fatto la macabra scoperta. L’ufficiale giudiziario in seguito ai fatti ha avuto un malore ed è stata necessario l’accompagnamento in ospedale.

La salma è gia a disposizione della famiglia, a cui vanno le nostre condoglianze. I funerali domani nella Parrocchia di San Biagio a Cardito, alle ore 18,00. Il quarantenne aveva origini carditesi.