NAPOLI – Continuano i controlli straordinari messi in atto dalla Questura di Napoli per arginare il traffico di droga e la detenzione illegale di armi. Durante uno di questi servizi, un uomo di 34 anni è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel dettaglio, gli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in attività di prevenzione, hanno notato in via Marco Aurelio un sospetto via vai di persone che entravano e uscivano da un cortile. Il movimento insolito ha spinto i poliziotti a intervenire immediatamente.
All’interno del cortile, i poliziotti hanno sorpreso il 34enne che, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire. La fuga è durata poco: l’uomo è stato raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 42 involucri di hashish (circa 150 grammi), 74 bustine di marijuana (circa 152 grammi), 15 dosi di cocaina (circa 4 grammi) e 540 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Per questi motivi, è scattato l’arresto da parte della Polizia.