Delitto Afragola. L’ho uccisa perché mi aveva lasciato“, sarebbero state queste le prime parole del giovane durante l’interrogatorio

A togliere la vita a Martina Carbonaro sarebbe stato il suo ex ragazzo, un 19enne del luogo, attualmente sotto interrogatorio presso la caserma dei carabinieri. La ragazza avrebbe trascorso con lui gli ultimi momenti prima della tragica fine.

È stato proprio il comportamento del giovane – e in particolare le discrepanze tra la sua versione e i dati raccolti dalle telecamere di videosorveglianza – a spingere gli investigatori a concentrare l’attenzione nell’area del campo sportivo “Moccia”. Le immagini mostravano Martina per l’ultima volta nei pressi del centro commerciale “I Pini”, ma gli orari indicati dal 19enne non risultavano coerenti.

Stando alle prime indiscrezioni, Martina sarebbe stata colpita brutalmente con un oggetto contundente, presumibilmente un bastone. Il suo corpo è stato poi nascosto in un vecchio armadio all’interno dell’abitazione in disuso dell’ex custode dello stadio.

VIDEO CLICCA QUI