“Celebration Summer Party” ha fatto il bis, e che bis! L’evento benefico più atteso dell’anno, con le stelle di prima grandezza, è tornato per illuminare la serata del 6 giugno 2025, tutto a favore dell’associazione “A Voce d”e creature” di Don Luigi Merola. E possiamo già dirlo: un successone, proprio come la prima edizione, se non di più!
Un bagno di folla per una causa nobile
Il “Toma Beach” di Licola (Pozzuoli), in Viale Sibilla 14/A, si è trasformato in un vero e proprio tempio della solidarietà e del divertimento. Già dalle 18.30 la raccolta fondi è partita a gonfie vele, ma è dalle 21.00 che la festa è esplosa, con i cancelli dell’area evento che si sono aperti per accogliere gli ospiti con’area food & beverage da leccarsi i baffi e un parterre di artisti da far girare la testa hanno reso la serata indimenticabile.
Stelle sul palco per “A Voce d”e creature”
La magia della seconda edizione del “Celebration Summer Party” ha lasciato tutti a bocca aperta. Il re della risata Biagio Izzo ha fatto piegare in due dalle risate con il suo show irresistibile e vero culmine è arrivato con la straordinaria Valentina Stella, la voce più autentica della canzone napoletana, che ha rapito tutti con la sua intensità.
A fare da perfetti padroni di casa, due volti noti e amati: il protagonista della cronaca rosa Gianni Sperti, direttamente da “Uomini e Donne”, e la professionale telegiornalista e conduttrice di eventi napoletana Magda Mancuso. Insieme, hanno saputo creare un’atmosfera unica, tra risate, emozioni e un grande senso di comunità.
L’impegno ripagato: un sostegno concreto a Don Luigi Merola
L’obiettivo, ancora una volta, era chiaro: superare il successo dell’edizione passata e offrire un aiuto concreto all’associazione di Don Luigi Merola. E ci si è riusciti alla grande, l’importo ricavato che ha superato i 5.000 euro, sarà di grande aiuto per gli obiettivi prefissi.
Come avevano anticipato gli organizzatori, il dott. Antonio Savanelli e Raffaele Marra, l’entusiasmo era palpabile: “Il calore e la generosità dimostrati lo scorso anno ci hanno spinto a fare ancora di più. Quest’anno siamo stati onorati di sostenere l’incredibile lavoro di Don Luigi Merola e della sua associazione ‘A Voce d”e creature’. Crediamo fermamente nel potere della comunità e siamo certi che, ancora una volta, Napoli ha saputo rispondere con grande cuore per aiutare chi ne ha più bisogno. È stata una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, con artisti di grande talento che ci hanno regalato emozioni uniche”. A coordinare la raccolta fondi, anche Gennaro Mellone, che ha dato il suo supporto per questa seconda edizione.
La serata, un evento esclusivo a numero chiuso accessibile solo tramite invito, ha dimostrato ancora una volta la grande generosità e il cuore immenso di Napoli. Un mix perfetto di buona musica, divertimento e, soprattutto, tanta solidarietà!