MADDALONI (CE) – È stato disposto un provvedimento di sospensione della licenza per 20 giorni nei confronti di un bar di Maddaloni, dopo un grave episodio di violenza verificatosi nei pressi dell’esercizio.
L’intervento della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza è scattato in seguito a una rissa esplosa all’esterno del locale. Le indagini hanno permesso di accertare che un gruppo di uomini, armati di bastoni e manganelli, aveva fatto irruzione nel bar iniziando a danneggiare arredi interni ed esterni, scatenando la reazione di alcuni presenti.
Sono sette le persone denunciate all’Autorità giudiziaria per la loro partecipazione alla rissa.
L’attività istruttoria, svolta dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Caserta, ha portato all’emanazione del provvedimento di chiusura temporanea, adottato dal Questore Andrea Grassi, per evitare che la situazione potesse degenerare ulteriormente o ripetersi.
Inoltre, per tre dei soggetti individuati come promotori dell’aggressione sono stati disposti dei Dacur (Divieti di accesso alle aree urbane). Tali misure, emesse dalla Divisione Anticrimine della Questura, prevedono l’interdizione per due anni dall’accesso a locali pubblici che somministrano bevande, anche alcoliche.
Un provvedimento che mira a tutelare la sicurezza dei cittadini e a restituire tranquillità all’intera comunità.