Solofra (AV), 14 luglio 2025 – Nel primo pomeriggio di ieri si è verificato un incidente stradale sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel tratto tra Solofra e Montoro Nord, in direzione Salerno. Tre automobili sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena, causando il ferimento di dieci persone.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute quattro ambulanze del 118, supportate da mezzi del volontariato, che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Avellino e Salerno. Fortunatamente, le loro condizioni non sono risultate gravi.

Il traffico ha subito rallentamenti significativi per diverse ore. Gli agenti della Polizia Stradale, insieme al personale Anas e ai Vigili del Fuoco, hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata e alla gestione della viabilità.

Le autorità hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del sinistro, che ha causato disagi alla circolazione ma nessun ferito in pericolo di vita.

 

Dodecà Casoria