Vicoletto Gabella della Farina: arrestata 37enne con droga nascosta in cassetta postale

NAPOLI – Continuano i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione illegale di armi e al traffico di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri, un nuovo arresto è stato eseguito dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Durante un’attività di controllo del territorio in zona Vicoletto Gabella della Farina, i poliziotti hanno notato una donna, una 37enne di nazionalità tunisina, mentre confabulava con un uomo. Poco dopo, la stessa si è avvicinata a una cassetta postale e, con fare sospetto, ha prelevato un piccolo involucro da un contenitore nascosto per poi scambiarlo con l’uomo in cambio di una banconota.

Gli agenti, intervenuti immediatamente per bloccare l’azione, hanno fermato la donna e proceduto con la perquisizione del punto da cui era stato prelevato l’involucro. All’interno del contenitore metallico nascosto dietro la cassetta postale, sono stati trovati 14 involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di circa 14 grammi.

La donna è stata quindi tratta in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione rientra nel piano di controllo straordinario della città per garantire maggiore sicurezza e presidio nelle aree a più alta incidenza criminale.