CARDITO
Ieri mattina i carabinieri erano intervenuti per un incidente stradale lungo la SP EX162 NC KM 22+100 come vi avevamo dato conto nel nostro articolo.
Un 26enne di Afragola aveva perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro il guardrail.
Il giovane èra stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli.
Purtroppo, a causa delle lesioni subite, *ieri in tarda serata*, il giovane ha perso la vita.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica.La vittima è Giuseppe Di Micco
Non era un ragazzo qualunque: Giuseppe prestava servizio come agente della Polizia Penitenziaria e lavorava in un istituto carcerario della provincia di Firenze. Una carriera intrapresa con serietà e impegno, che lo aveva portato lontano dalla sua terra, pur restando legatissimo alle proprie origini.
La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente sia la comunità di Acerra che quella di Afragola, dove era molto conosciuto e stimato. In poche ore i messaggi di cordoglio hanno invaso i social, testimonianza dell’affetto e della vicinanza di amici, colleghi e semplici conoscenti. In tanti lo ricordano come un giovane solare, sempre pronto ad aiutare gli altri, con un futuro ancora tutto da scrivere.
I carabinieri stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre la salma è stata restituita ai familiari per l’ultimo saluto. Le esequie si preannunciano molto partecipate, con la presenza di parenti, amici e colleghi che vorranno stringersi intorno alla famiglia in questo momento di dolore.