Il web sta parlando tanto (tantissimo) di Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, ma come mai? Alla base delle teorie da cui emerge un presunto avvicinamento, alcuni “avvistamenti” che hanno fatto immediatamente drizzare le antenne del gossip. L’aggettivo presunto è, però, assolutamente d’obbligo. Quel che è certo è che i due hanno recentemente preso parte alle registrazioni di un reality Netflix intitolato Physical Italia: da 100 a 1, dunque potrebbero aver instaurato proprio qui, nella cornice del programma, un bel legame.
Se per scoprire quali siano le dinamiche nate nello show dobbiamo ancora attendere, possiamo però fare un recap insieme dei tasselli che hanno portato all’accensione dei riflettori del gossip su Elisabetta e Alvise. A fare da sfondo al gossip che riguarda Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non è l’Italia, ma la città di Los Angeles. Secondo quanto pubblicato da Chi, i due sono stati avvistati insieme in un ristorante coreano. Ma ad attirare l’attenzione sono stati anche alcuni gesti social. Alvise è stato in tale cornice “intercettato” dai più attenti insieme a Josie, cane di Elisabetta e, nelle Instagram stories dell’ex rugbista, ha fatto capolino anche la stessa Canalis.
Indipendentemente da come stiano le cose tra Elisabetta e Alvise, di sicuro sentiremo presto parlare ancora di loro in quanto, come anticipato, sono entrambi tra i protagonisti del reality di prossima uscita Physical Italia: da 100 a 1. La loro partecipazione allo show, incentrato su una competizione fisica in cui a mettersi alla prova sono ben cento concorrenti, non stupisce. Alvise Rigo, infatti, è uno sportivo, più precisamente un ex rugbista. Che non è nemmeno, tra l’altro, nuovo ai programmi TV. Ad esempio, gli appassionati di Ballando con le stelle probabilmente lo ricorderanno tra i partecipanti alla sedicesima edizione, quella vinta da Arisa insieme al ballerino professionista Vito Coppola.