Arzano, controlli straordinari: denunce, sequestri e oltre 8mila euro di sanzioni

Proseguono le attività di prevenzione e repressione dell’illegalità sul territorio. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo ad Arzano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno identificato 155 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, e controllato 61 veicoli. Tra questi, 4 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo. Sono state inoltre contestate 7 violazioni al Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica, per un totale di sanzioni pari a 8.253 euro.

Durante le verifiche, sono stati controllati anche 4 esercizi commerciali: per due titolari è scattata la denuncia, poiché assenti all’interno della propria attività durante la raccolta delle scommesse.

Infine, la Polizia ha sottoposto a verifica 10 persone già destinatarie di misure restrittive o alternative alla detenzione.

Un’operazione che conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel presidio costante del territorio e nella tutela della legalità.